loading...


CIENCIA AFA006 - Miscelatore per rubinetto in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Aeratori per Lavelli
Marca: Ciencia
Colore: Filetage Femelle
Taglia: 15/16 Pouces

CIENCIA AFA006 - Miscelatore per rubinetto in ottone, 2 modalità di aeratore per rubinetto femmina 22 mm da cucina cromato
Ugello facile da pulire: l'acqua fuoriesce perfettamente verso il basso e può impedire l'accumulo di minerali, facile da rimuovere.
Aeratore in ottone: questo aeratore per rubinetto è in ottone lucido al cromo, non arrugginisce e non si rompe facilmente, lunga durata di utilizzo.
2 modalità getto: ruotare la parte inferiore dell'ugello per cambiare il getto di bolle morbide per convertire un getto potente con un perno a 360 gradi.
Aeratore per rubinetto femmina 22 mm: l'aeratore di filettatura femmina da 22 mm si adatta al vostro rubinetto a filettatura maschio il cui diametro di filettatura della testa del rubinetto è di circa 21,5 a 22 mm.
Ampiamente usato: questo aeratore di rubinetto può essere adatto alla cucina, ai rubinetti del lavandino, ai rubinetti del bagno e ai rubinetti di lavabo a filettatura maschio di 22 mm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aeratori per Lavelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180