Ciclismo Jersey Uomini Manica Lunga Mountain Bike Camicie Top Motocross Jersey MTB Sport T-Shirt Abbigliamento Bicicletta CD9500. L
Consigli per le taglie: si prega di controllare il nostro riferimento alle misure, prestare attenzione alla misura del torace, le taglie asiatiche potrebbero essere 1-2 taglie più piccole rispetto a quelle europee. Normalmente scegliere una dimensione molto più grande sarà ok. Si prega di consultare la tabella delle taglie prima di ordinare.
Materiale: poliestere;
senza sforzo, il braccio può essere allungato liberamente. Traspirante e ad asciugatura rapida.
Collo classico: liscio e comodo da indossare, stile alla moda per ciclismo, sport, caccia, ecc
Tessuto traspirante e ad asciugatura rapida: può mantenerti asciutti e freschi in condizioni di caldo e caldi in condizioni di freddo
Maglietta alla moda: ideale per sport interni ed esterni come ciclismo, equitazione, corsa, campeggio, corsa, corsa, fitness, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180