loading...


CHUANGOU 12 Pezzi Uovo di Pasqua,Uova di Pasqua

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Decorazioni Pasquali
Marca: Chuangou
Colore: B
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CHUANGOU 12 Pezzi Uovo di Pasqua,Uova di Pasqua Colorate in plastica,Accessori per la Festa della Scuola dell'albero di Natale(Colore).
Materiale: Fatto di plastica, durevole, non facile da rompere e riutilizzabile.
Dimensioni: 6 x 4 cm, giocattoli, caramelle, cioccolato, ecc. possono essere aggiunti alle uova per sorprendere i bambini.
Contenuto della confezione: Riceverai 12 uova di Pasqua per il tuo uso quotidiano.
Colore: Questo prodotto ha molti colori vivaci. Sono molto adatti per fare artigianato a casa o in classe, o come souvenir per occasioni speciali.
Campo di applicazione: È molto adatto per mettere caramelle, giocattoli e altri oggetti all'interno come regali di festa per i bambini. È molto adatto per l'apprendimento di ricompense, premi di carnevale, sacchetti di caramelle, feste di Pasqua, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Decorazioni Pasquali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180