12 denti aggiornati - Le tacchette hanno 12 denti in acciaio inossidabile ad alta resistenza. Il design a spillo e doppia catena garantisce una maggiore resistenza e una maggiore durata e l'acciaio inossidabile previene la ruggine. I nostri artigli forniscono un'eccellente trazione su una varietà di superfici e riducono il rischio di caduta o scivolamento. 【Sicuro e durevole】 L'esclusivo design ergonomico assicura che la stecca antiscivolo possa proteggerti in vari ambienti difficili. L'esclusivo design in silicone è molto comodo da indossare e contiene due cinturini in velcro regolabili, che possono adattarsi saldamente alla soletta, senza timore di cadere, sicuro e confortevole. 【Facile da trasportare】 La neve Ice Traction la catena è realizzata in silicone brevettato, flessibile ed elastico, facile da indossare e da togliere e si aggancia facilmente e saldamente alle scarpe. Le punte per scarpe da trekking possono essere piccole, leggere e abbastanza leggere da stare in una piccola
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180