La chiodatrice pneumatica salki Csk p06 expert 86900006 è uno strumento ideale per legno e falegnameria, con un perno consumabile da 0,6/12 - 35mm e una pressione di esercizio di 50 - 110 psi (3,5 - 7 bar). Il peso è di 1,5 kg e la capacità è di 100 chiodi, con un calibro di ga23 (0,63 mm). Sicurezza inclusa nel grilletto. Caricatore speciale in alluminio anticorrosione e antiusura. Riferimento: 86900006 Tipologia: Chiodatrice pneumatica Modello: Csk p06 expert Applicazione: Per legno e carpenteria Consumabile: Pin 0.6/12 - 35 mm Pressione di esercizio: 3.5 - 7 bar/50 - 110 psi Capacità: 100 chiodi Calibro: 0,63 mm/ga23 Sicura inclusa nel grilletto: sì Materiale: caricatore in alluminio Caricatore anticorrosione e antiusura: Sì Presentazione: Valigia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180