loading...


CHICIRIS Controller Display Digitale per Scooter


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Monopattini Elettrici
Marca: Chiciris
Colore: 36V

CHICIRIS Controller Display Digitale per Scooter Elettrico, Controller per Scooter Elettrico, Comfort di Morbidezza 5/5,5/6 / 6,5 Pollici 373 g per Modifica Bicicletta elettrica E-Scoot
Il guscio del controller è realizzato in lega di alluminio, che può proteggere il circuito interno e ha una buona dissipazione del calore per evitare il sovraccarico termico.
Ridurre l'aumento di temperatura del controller e aumentare l'autonomia di guida continua del veicolo.
Non ci sono rumori, vibrazioni, morbidezza e comfort durante la guida. Il diametro del cerchio del display è di 5 cm/2 pollici.
Adatto per controller display digitale universale per scooter elettrico da 5/5,5/6/6,5 pollici.
Più stabile, maggiore efficienza, minore consumo di corrente, maggiore durata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monopattini Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180