 
			
		Prezzo Medio: 26,11€ -34%
											Chiavistello di sicurezza Serratura antifurto di sicurezza della porta di vetro dell'acciaio inossidabile per 10~12mm Porta in vetro
Fatto da acciaio inossidabile con mestiere spazzolato, è di forte resistenza, anti-corrosione, durevole
Solida linguetta di blocco rotonda controllata da manopola per facilitare l'apertura e la chiusura
Facile da installare e utilizzare. Perfetto per l'uso in casa, bagno dell'hotel
Dimensioni: 8,5 x 6,5 cm / 3,34 x 2,5 cm
Adatto per porte in vetro senza telaio spessore 10 ~ 12mm e porta in vetro temperato																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					