10 set di chiavistelli tubolari, chiavistello a mortasa di alta qualità, progettati per essere utilizzati con maniglie per porte a molla, approvati CE (65 mm, in ottone lucido).
Funzione: questo chiavistello tubolare fornisce una chiusura per porte interne in cui non è richiesta alcuna chiusura. Il meccanismo di chiusura della porta leggermente a molla consente di aprire e chiudere le porte senza sforzo.
Finitura: queste chiusure tubolari per porte interne sono rivestite con una finitura in ottone per resistenza alla ruggine e alla corrosione, oltre a ridurre l'impatto dell'usura generale.
Compatibilità: queste chiusure per porte interne sono progettate per l'uso con maniglie delle porte.
Applicazione: il chiavistello tubolare può essere ruotato rendendo la serratura interna adatta sia per mancini che per destrorsi.
Contenuto: questi fermaporta sono venduti come una confezione di 10 chiavistelli per porta. Sono completi di tutti gli elementi di fissaggio e accessori come viti, mantenimento e piastra di superficie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180