loading...


CHIAVI a BUSSOLA TORX YATO 9 pz. E5-E16, 0520

50,47€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Chiavi a Bussola

Prezzo spedizione: 9,99€ 

Tempo di spedizione: 7 giorni


Un set di bussole Torx specializzate per l'utilizzo nell'industria automobilistica, meccanica ed elettronica. Le bussole vengono utilizzate per svitare viti e dadi in dispositivi a cui il produttore ha reso difficile l'accesso con le chiavi tradizionali. Le bussole sono realizzate in acciaio al cromo vanadio CrV 6150, che ne garantisce la robustezza e la lunga durata. Il set comprende bussole compatibili con i cricchetti YATO da 1/2". Il set è confezionato in una pratica scatola. Il set comprende bussole: E10, E11, E12, E14, E16, E18, E20., E22, E24 Dati: EAN: 5906083905216 Unità: KPL Tipo di presa: torx Dimensioni presa [mm]: E10-E24 Materiale: CrV6150 Numero di elementi [pezzi]: 9 Dimensioni [pollici]: 1/2.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Chiavi a Bussola


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180