Kit di cacciaviti angolati Torx - 9 pezzi di cacciavite a di diverse dimensioni: T10 T20 T25 T25 T30 T40 T40 T50, Sistema metrico: 85-225 mm, Chiavi offset: T10-T50. Possono soddisfare pienamente le tue esigenze. tutte le tue esigenze. 【Materiale CR-V】Acciaio complesso al vanadio CRV, elevata durezza, resistenza alla corrosione. usura, specifiche complete. Segno di dimensione chiaro, facile da leggere. usare e non facile da usare. diapositiva. Inoltre, forniamo anche una scatola di plastica per un facile trasporto e stoccaggio. 【Dimensioni accurate】 Il cacciavite Torx ha una forma della testa Torx, che può adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di cacciavite. la vite durante il funzionamento. Le estremità smussate di dimensioni precise possono essere facilmente installate nella testa di montaggio, riducendo l'usura. < span class="a-list-item">【Design ergonomico】L'impugnatura è progettata ergonomicamente per rendere l'operazione più efficiente. Il design dell'impugnatura extra lunga
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180