Chiave telecomando per auto 433,92 MHz Portachiavi senza chiave per classe C 2001-2007 PFC9234(3 Keys),Tecnologia a bordo del veicolo/GPS e sicurezza
✔ [Chip PFC9234] La chiave del telecomando dell'auto utilizza il chip di sicurezza PFC9234, puoi controllare la tua auto in qualsiasi momento e ovunque.
✔ [Design alla moda] La chiave del telecomando dell'auto ha un tocco confortevole e una lucidatura squisita, che è un simbolo di eleganza e moda e migliora il tuo fascino.
✔ [Materiali plastici e metallici] La chiave del telecomando dell'auto utilizza metalli selezionati + materiali plastici, che possono resistere alle alte temperature e avere alta qualità e lunga durata.
✔ [Frequenza fissa] La chiave del telecomando dell'auto è un clonatore remoto a frequenza fissa (433,92 mhz) e la chiave deve essere tagliata e programmata dal rivenditore o dal fabbro.
✔ [Garanzia di qualità] Se c'è qualche problema con il prodotto, ti preghiamo di contattarci il prima possibile, ti garantiremo un rimborso del 100%, cosa stai esitando, acquista ora!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180