Apertura della ganascia più ampia: la maggiore capacità della ganascia consente un'apertura più ampia del 60% rispetto alle chiavi tradizionali, supporta dadi, bulloni e tubi. Aperto: 34 mm per una chiave da 15 cm, 38 mm per una chiave da 20 cm, 50 mm per una chiave da 10 cm, 60 mm per una chiave da 30 cm. Materiali ad alta resistenza: acciaio Cr-V trattato termicamente, finitura in ossido nero resistente alla corrosione per una maggiore durata. Le impugnature Comfort Grip sono progettate per la durata e il comfort. Marcatura laser ad alta precisione: scala ad alta precisione, consente una regolazione esatta della rilegatura. Lucidatura a specchio per la testa della chiave, rende la superficie graduata più chiara, comoda da lavorare. CHIAVE LUNGA E STRETTA: la profondità della mascella è del 30% più lunga rispetto alle chiavi a forma di mezzaluna. Ganasce più lunghe per una migliore presa, ganasce più sottili per un migliore accesso in spazi ristretti. Ideale per l'uso in spazi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180