Utensili manuali in lega di alluminio regolabile di 6-68 mm Proprietà: 1. Regolabile, fissare e allentare dadi e viti 2. Il trattamento superficiale, il trattamento della plastica a getto intero, la resistenza alla corrosione 3.La maniglia con la testa non è facile da rompere 4.La maniglia della chiave è spessa e robusta e offre una sensazione di comfort. La maniglia corta è adatta per l'uso in spazi più piccoli. 5.La chiave del bagno ha un'elevata durezza, leggerezza, regolazione flessibile ed è facile da usare. Specifica: Materiale: lega di alluminio Colore: argento Lunghezza apertura: 6-68mm Lunghezza totale: 200 mm Peso: 190g Dimensioni: come mostrato nell'immagine Quantità: 1 pezzo Nota: 1.A causa della differenza di luce e impostazione dello schermo, il colore dell'elemento potrebbe essere leggermente diverso da quello delle immagini. 2.A causa della misurazione manuale, si prega di consentire una leggera deviazione per la misurazione. Incluso: 1 * Chiave inglese
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180