Chiave a cinghia da 225 mm, chiave a cinghia per filtro olio, 490 mm, Ø massimo 120 mm:< /p> < strong>Caratteristiche: Materiale di alta qualità;
: Manico in acciaio, trattato termicamente e cromato, resistente, antiruggine e di lunga durata. La cintura è realizzata in gomma di alta qualità, spessa e morbida e non facile da scivolare. a scatto. Taglia: la lunghezza del manico è di 225 mm e la lunghezza del cinturino è di 490 mm. Facile da usare: progettato con bordi a spirale antiscivolo, non è facile cadere durante l'uso, che è più comodo da usare. Ampiamente usato: ampiamente usato in trattori, automobili, filtri olio, impugnature in gomma, soffioni doccia, filtri carburante, apriscatole, guarnizioni in PVC, bottiglie, rubinetti, filtri, tubi dell'acqua, lavelli, ecc. Servizio soddisfatto al 100%: qualsiasi articolo difettoso può essere sostituito o rimborsato gratuitamente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci, lo faremo il nostro meglio per aiutarti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180