Barra di alta qualità: con materiale in gomma di alta qualità per proteggere la superficie da usura e graffi, durevole. Strumenti utili: adatti ad oggetti con qualsiasi forma per sbucciarli, fissarli o attaccarli senza danneggiarli la superficie, affidabile nell'uso. Controllo: può essere utilizzato per coperture strette, filtri dell'olio e molti altri oggetti. ️ può essere esteso fino a una lunghezza di 50 cm, rendendolo ideale per auto, trattori, filtri olio, raccordi adesivi, soffioni doccia, filtri carburante, raccordi in PVC, bottiglie, raccordi, filtri acqua, lavelli, rubinetti e molti altri articoli. Realizzato in gomma di alta qualità progettata per proteggere le superfici da graffi e graffi, durevole da usare. Si adatta a oggetti di qualsiasi forma per allentarli, stringerli o tenerli senza s danni alla superficie, affidabile da usare. Può essere utilizzato per bloccare saldamente coperchi di barattoli, filtri dell'olio e una varietà di altri oggetti, molto utile. Può
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180