4Pz Chiave A Bussola Universale 7-32mm Manicotto Multifunzionale Cromo Vanadio Lega Magica Portafoglio Strumenti Portafoglio Testina
* Application range - 7~19mm,11~32mm. suitable for all triangle, square, hexagon, wing nut, clamping bolt and metal ring, and all other polygon nuts.
* Galvanotecnica - Questi manicotti sono galvanizzati per prevenire la ruggine. E grazie alla tecnologia di trattamento termico, è più resistente e più coppia.
* Incluso nel pacchetto: questo pacchetto contiene strumenti da 4 pezzi (due set). Un set è adatto per 7 ~ 19mm, l'altro è usato per 11 ~ 32mm. Imballato in sacchetti PE ecologici.
* Materiali di alta qualità: questo attrezzo per manicotti è realizzato in materiale di alta qualità in lega di cromo vanadio, che è di alta qualità e resistente.
* In caso di domande sui nostri prodotti, è possibile contattarci per ulteriori informazioni sui prodotti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180