
CHEVVY 6 Pezzi Schuko Presa Ricablata di Potenza Elettrica 16A 250V per Spina Connettore di Prolunga Spina Europea per cavi da 8 a 10 mm Spina IP20 Nero
【Ampia gamma di applicazioni】 Le spine Schuko sono ampiamente utilizzate per collegare le prolunghe all'esterno o per installare e riparare le spine danneggiate dei cavi di alimentazione. Supporta tensioni fino a 250V/16A.
【Materiale di alta qualità】 Le spine di messa a terra sono realizzate in materiale PC+ABS di alta qualità, resistente all'usura e a prova di gocciolamento, durevole e garantito per un uso a lungo termine.
【Facile da installare】 Le spine europee devono semplicemente collegare il cavo, inserire il filo in base al terminale, il cacciavite in dotazione per fissare il filo e stringere la vite, quindi stringere la vite esterna.
【Applicabile a fili di diverse dimensioni】 Questa spina Euro è adatta a fili di 8-10 mm, funziona in modo stabile e può essere utilizzata con fiducia.
【Spina Euro staccabile】 La spina Euro è dotata di un involucro protettivo che può essere rimosso, garantendo una buona tenuta contro gli spruzzi d'acqua, ed è adatta per l'uso in ambienti interni ed esterni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180