CHEUKYIU 4 lastre acriliche trasparenti in plexiglass da 30 x 30 cm x 3 mm, dischi in plexiglass trasparente, in plastica trasparente, per fai da te e artigianato, esposizioni di progetti
Alta qualità: i nostri dischi in acrilico sono realizzati in acrilico di alta qualità e hanno uno spessore di 3 mm, che li rende robusti e durevoli. I nostri dischi acrilici sono una scelta ideale per tutti coloro che hanno bisogno di una finitura moderna e durevole.
Versatilità: questi dischi in silicone da 30 cm sono incredibilmente versatili e sono adatti per una vasta gamma di applicazioni. Possono essere utilizzati per proteggere gli oggetti, creare cartelli o installare display.
CLARITY - I dischi in acrilico da 3 mm offrono una chiara visione di ciò che sta dietro, rendendoli perfetti per mostre e presentazioni. Ogni ordine contiene quattro lastre acriliche da 30 x 30 cm, in modo da avere abbastanza materiale per il tuo progetto.
Peso leggero: il plexiglas in acrilico può essere facilmente tagliato in diverse forme, rendendolo un materiale versatile per una varietà di progetti. Ed è più leggero del vetro e quindi più facile da maneggiare e trasportare.
ACQUISTO SENZA PROBLEMI - Se avete domande sui nostri pannelli acrilici in plexiglass, il nostro team di assistenza è a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande alla prima occasione. Anche se decidi che non ti piacciono i nostri prodotti, ti offriamo un rimborso senza problemi di 30 giorni dopo l'acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180