Chenhan Rondelle Piatte 20pcs 10x14x1mm Alluminio rondelle Guarnizione Piatta e rondella in Metallo di Guarnizione di Alluminio Anelli di Tenuta Guarnizioni Difficile (Inner Diameter: 10x14x1mm)
Perfetto per i collegamenti elettrici su apparecchi domestici e commerciali, per usi automobilistici e marittimi in cui la fonte di alimentazione ha una connessione filettata / a bullone.
Queste rondelle piane sono grandi da applicare in legno e ambienti umidi, fornirà bella resistenza alla ruggine e prestazioni resistente alla corrosione in applicazioni con acqua, adatto per vari progetti sia interni che esterni.
Queste rondelle piatte sono al 100% 18-8 (304) in acciaio inossidabile, che è una delle più alte forme di acciaio resistente alla corrosione, rendendo ultimo più lungo di altri componenti hardware sul mercato oggi.
Il nostro hardware è molto forte ed è ottimo sia per uso interno ed esterno.
L'acciaio inossidabile è superiore all'acciaio regolare e garantisce un'ottima resistenza alla ruggine in applicazioni con acqua.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180