CHAW Giocattolo per Criceto in Gomma con Elmo a Elica Ornamenti per Biciclette Decorazioni per Manubrio della Bici Giocattolo per Criceti per Adulti Bambini
Decorazioni per auto: i simpatici criceti sono dotati di buffo casco, elica, un criceto speciale e unico per decorare la nostra auto.
Criceto che squittisce: il criceto di gomma può cigolare quando viene schiacciato e puoi persino usarlo come campanello per bicicletta.
Materiale sicuro: realizzato in gel di silice sicuro e non tossico senza alcun danno per noi, il corno di criceto è liscio, morbido, flessibile, di ottima sensazione tattile e non facile da distruggere.
Giocattoli di montaggio: il casco, lelica del criceto può essere smontato e montato. Puoi decidere se equipaggiare questi oggetti in base alle tue preferenze.
Multiuso: il criceto di gomma può essere utilizzato come decorazione per auto, ma anche come giocattolo rilassante e antidisturbo per adulti, adatto anche per bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180