Changor Parti della Maniglia del Freno della Bici, Parti di Ricambio della frenata Rapida in Lega di Alluminio Leva del Freno della Bici elettrica Tocco Confortevole Nero per Manubrio da 22 mm
Controllo sensibile: questa leva del freno per bici elettrica frena velocemente, puoi controllare facilmente la tua bici o scooter, controllo sensibile, rendere la tua corsa più sicura.
Impugnatura comoda: le impugnature del manubrio sono progettate ergonomicamente per una presa comoda, antiscivolo, frenata senza sforzo, comoda e pratica.
Applicazione: questa maniglia del freno per bici è adatta per manubri da 22 mm, purché la dimensione sia adatta, può essere applicata a tutti i tipi di bici elettriche, mountain bike, ecc.
Parti di ricambio: questo accessorio per bici può essere utilizzato per sostituire le parti originali che sono state danneggiate, oppure può essere utilizzato per riparazioni o modifiche per prolungare la vita della tua bici.
Realizzato in lega di alluminio: questo paio di impugnature è realizzato in lega di alluminio resistente di alta qualità per prestazioni elevate con durata e stabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180