Chali® 10x Dischetti Struccanti Lavabili, Dischetti Cotone Riutilizzabili (Bianco, Nero, Rosa), Salviette struccanti in Bamboo e Cotone incl. Sacchetto di Lavaggio
Chali Cuscinetti struccanti lavabili con una tasca per le dita per una migliore tenuta con sacchetto per la biancheria, confezione da 10 pezzi con 3 colori (4 bianchi, 3 neri, 3 rosa), diametro 10 cm.
Riutilizzabili e lavabili: usa questi dischetti di cotone a 4 strati tutte le volte che vuoi. Basta sciacquare con acqua calda o metterlo in lavatrice fino a 40 °C.
Ecologici: questi cuscinetti sono privi di plastica e producono meno rifiuti, 80% viscosa (ricavata da cellulosa di bambù)
Applicazione: questi tamponi cosmetici inodore servono come struccante per occhi, viso o labbra o per la pulizia di viso, collo e décolleté.
I dischetti cosmetici sono piacevoli sulla pelle e rimuovono facilmente tutti i residui di trucco grazie alla loro struttura morbida. Pulizia facile e igienica anche su pelli sensibili, sensibili e impure.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180