Digital AC Power Converter CFlex 2 Loop di misura con elevata flessibilità per punti di misura ristretti, ampie sezioni trasversali e per l'acquisizione di più conduttori Meccanismo semplice di bloccaggio, operabile con i guanti Misura di corrente alternata sicura fino a 3000 a Lunghezza Loop di misura tameter: 46 cm/16 cm Lunghezza di interconnector: 1,8 m Ampio display LC a 4 cifre con illuminazione, HOLD, funzione MIN/MAX Vera e propria efficace procedura di misurazione del valore vero RMS Categoria di misura CAT IV 600 V consegna: include il sacchetto protettivo e 2 micro batterie AAA/LR03.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180