
CERRXIAN Adattatore da tipo C a mini Displayport, cavo HD da USB C maschio a mini DP femmina, 4K a 60 Hz, per TV, monitor, proiettore, ecc
L'adattatore USB3.1 da tipo C a DP supporta telefoni cellulari e notebook di tipo C per il collegamento a mini proiettori TV dotati di DP, ecc. È molto efficace estendere monitor esterni per presentazioni o guardare film.
Supporta risoluzione fino a 4K a 60 Hz (3840 x 2160), retrocompatibile con 1080p, 720p, e supporta DP1.2
Facile da usare. Basta plug and play, nessun alimentatore esterno o altri driver, può anche ottenere una trasmissione veloce e un segnale stabile, supporta la modalità mirror e la modalità estesa (solo supporta da tipo C a mini DP, non supporta mini DP a tipo C e non può essere compatibile con monitor o dispositivi con porta Thunderbolt 2)
L'adattatore portatile da USB C a mini DP è leggero e può essere trasportato in una borsa per laptop quando si viaggia
Guscio in lega di alluminio, rapida dissipazione del calore, resistente all'usura e anti-impronte, rafforzando la protezione del circuito interno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180