Cerniere a T Zliger 2 Pezzi 8 Pollici Nero Cerniere a T & 2 Pezzi 10 Pollici Metallo Cerniere Porte per Porte Fienili
Value Pack:2 dimensioni di cerniere a T (8 pollici e 10 pollici), spessore: 1,8 mm, dimensioni diverse possono soddisfare le tue esigenze quotidiane.
Alta qualità:realizzato in materiale di ferro di alta qualità, resistente e pratico, con viti, fissato più saldamente
Ambito di applicazione:ampiamente utilizzato in hotel, club, porte in legno, contro porte, piano di lavoro o tavolo per roulotte leggero e molti progetti fai-da-te.
Design Unico:Cerniere a forma di T dall'aspetto moderno ed elegante, ora utilizzate su tutti i tipi di porte da leggere a medie. Aggiungi fascino alla tua porta
Facile da installare e smantellare rapidamente:le cerniere a T non sono incassate come molti altri tipi di cerniere per porte. Questi accessori per porte sono fissi in superficie, funzionamento conveniente e possono essere eseguiti da chiunque.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180