
Cerniere per porta con cuscinetto a sfera, 100 mm, in acciaio inox, resistenti, con viti di montaggio (confezione da 3)
Set di cerniere per porta da 10,2 cm: abbiamo 2 set di cerniere in acciaio inox da 10,2 cm: la confezione include 3 cerniere e 26 viti di montaggio, 6 pezzi include 6 cerniere e 50 viti di montaggio.
Ampia applicazione: sono ideali per porte interne, porte d'ingresso, coperchi su tronchi di legno, cancelli da giardino, porte tagliafuoco, porte per mobili, ecc.
Pratico pacchetto di montaggio: 3 cerniere per porta hanno i suoi vantaggi: aspetto esteticamente gradevole, distribuisce il carico in modo uniforme e aiuta a superare torsioni o deformazioni, che a volte accadono alle porte in mezzo a forte calore e umidità.
Dimensioni cerniera porta: lunghezza x larghezza x spessore: 100 mm x 70 mm x 2 mm, diametro del foro 6 mm.
Materiale delle cerniere della porta: realizzate in robusto acciaio inossidabile, queste cerniere non sbiadiscono o arrugginiscono facilmente, resistenti e resistenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180