I pacchetti includono cerchione 4 pezzi, il cerchione può dare un buon supporto per il pneumatico. Caratteristiche: [Materiale in lega di alluminio] Il cerchione è realizzato in materiale in lega di alluminio, resistente e durevole, non facile da deformare. [Pneumatici di supporto]: il mozzo dei cerchi delle ruote in metallo completamente resistente può fornire un buon supporto per il pneumatico. [Auto RC adatta]: compatibile con traxxas RC4WD AXIAL hsp redcat tamiya hpi RC car. [Facile da installare]: facile da installare il cerchione, gli appassionati di RC fai-da-te lo apprezzeranno molto. [Post vendita]: in caso di problemi, si prega di contattare il nostro negozio in tempo. Ti forniremo una soluzione soddisfacente. Specifiche: Nome dell'articolo: cerchione Materiale: lega di alluminio Quantità: 4 pezzi Colore: nero, rosso Diametro esterno cerchione: 5,5 cm Larghezza cerchione: 2,5 cm Lunghezza esagonale: 12 mm (lunghezza da lato a lato) Nota: * Potrebbero esserci alcune
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180