CENPEK Nastro in pizzo con margherita bianca, larghezza 2,5 cm, per decorazioni nuziali, decorazioni fai da te, per cucito, decorazioni nuziali
Confezione: riceverete un nastro in pizzo giallo con una lunghezza di 5 metri e il diametro del fiore è di circa 2,5 cm.
Materiale: la fascia in pizzo a margherita è realizzata in poliestere, molto resistente e confortevole per la mano. Ha un aspetto lucido e non è facile da invecchiare dopo l'uso a lungo termine
Caratteristiche: queste margherite sono collegate insieme al filo, ma è possibile separarle con le forbici in base alle esigenze di utilizzo, non preoccuparti che il filo della margherita cada
Look classico: questa cintura a margherita è composta da nucleo di fiori gialli e petali bianchi. Ha una forma classica, colori vivaci e una buona decorazione.
Applicazione: questa graziosa fascia in pizzo a margherita può essere utilizzata per decorare gonne, fasce per capelli, tovaglie, tende, bambole, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180