CENPEK AB - 50 bottoni in acrilico trasparenti da cucire su strass sfaccettati con retro piatto, per abiti e decorazioni (blu AB)
Vari tipi e forme: questi strass con retro piatto sono disponibili in forme multiforme e assortite, come gocce d'acqua, diamanti, rotonde, ovali, quelli più grandi e piccoli,
Pietre sfaccettate con retro piatto: gemme trasparenti sfaccettate brilleranno splendidamente sotto il sole e la luce, gli strass trasparenti AB cambieranno i suoi colori in base al cambiamento di angolazione
Facile da applicare: ci sono fori su entrambe le estremità delle gemme, è possibile cucire le gemme su tessuti, indumenti, abiti, scarpe, borse, artigianato, progetti d'arte, copricapo, ecc
Con il design del foro: gli strass hanno un artiglio in metallo o due fori per esso, possono essere facilmente cuciti sui vestiti, comodi da usare
Realizzato in acrilico placcato argento, e attraverso il processo di placcatura dei colori, i colori delle gemme rimarranno più a lungo di quelli abituali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180