loading...


CelticBird Treppiede per fotocamera Treppiede da

88,99€


Prezzo: 88,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Unità Completa
Marca: Celticbird
Taglia: 64.5
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CelticBird Treppiede per fotocamera Treppiede da tiro resistente (64,5"/ 164 cm) per cannocchiali, telescopi, binocoli, videocamere, fotocamere DSLR, luce anulare e telefono cellulare.
【Ampia applicazione】 Il treppiede per fotocamera per impieghi gravosi è adatto per fotografare eventi e registrazioni video come selfie, foto di ritratti di famiglia, feste, viaggi, escursioni, sport, YouTube, Vlog, videoconferenze, riunioni online, live streaming, yoga video, fuori con il vento e altre attività al chiuso e all'aperto. Il sistema di regolazione dell'angolo della gamba a 3 posizioni ti aiuta a scattare foto in modo flessibile per diversi scenari e condizioni fotografiche.
【Ampiamente compatibile】 Con piastra a sgancio rapido con filettatura da 1/4" compatibile con tutte le fotocamere DSLR, cannocchiali, telescopi, binocoli, monoculari, fotocamere Gopro, videocamere, luci ad anello e telefoni cellulari.
【ALTEZZE E ANGOLI COMPLETAMENTE REGOLABILI】 Treppiede trapezoidale con chiusura a ribalta aggiornato regolato liberamente da 23 "e 65" in pochi secondi per soddisfare i diversi requisiti di altezza per la varietà di ambienti di ripresa e le esigenze fotografiche. Il treppiede per fotocamera compatto è dotato di una testa panoramica a 3 vie ergonomica liscia e stabile.
【Durevole e stabile orizzontalmente】 Il treppiede flessibile professionale per fotocamere e telefoni offre stabilità e stabilità ultra per vari terreni. Le immagini sono allineate con precisione, non c'è bisogno di preoccuparsi che le mani tremino, facile e conveniente per scatti perfetti. I piedini in gomma antiscivolo e i doppi cuscinetti in spugna possono fornire una presa salda e un forte attrito.
【COMODO DA USARE E FACILE DA PORTARE】 Tre cuscini imbottiti per le gambe in schiuma aggiungono comfort e protezione in condizioni di caldo o freddo estremo. La custodia per il trasporto di qualità lo rende facile da trasportare su lunghe distanze
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Unità Completa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180