loading...


Cellulari in Offerta, DOOGEE S60 IP68 Antiurto 4G


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Doogee
Colore: S60 Nero
Taglia: S60

Cellulari in Offerta, DOOGEE S60 IP68 Antiurto 4G Smartphone Impermeabile - Android 7.0 Telefoni - Helio P25 Octa-core - 6GB RAM+64GB ROM - 5.2 pollici FHD - 21.0MP Fotocamera - 5580mAh 12V2A- Nero
POTENTE TELEFONO RUGGED - DOOGEE S60 ha un grado di resistenza all'acqua ip68 e un corpo militare in metallo resistente, con un resistente touchscreen in vetro gorilla 5 può resistere anche agli ambienti più difficili, sia che si tratti del cantiere o della spiaggia. Ottiene anche il display unico da 5,2 pollici in S60.
POTENTE PROCESSORE - DOOGEE S60 dispone di un potente processore octa core Helio P25 e 6 GB di RAM più 64 GB di ROM. Sia che tu stia giocando a giochi, guardando video o persino il multitasking puoi assicurarti un'esperienza incredibilmente fluida, fino a 128 GB di memoria estesa consente di memorizzare ancora più preziosi ricordi e documenti divertenti.
TELECAMERA 21MP AD ALTA RISOLUZIONE - La fotocamera Sony IMX 230 con PDAF da 0,1 s e una potente torcia a doppio colore ti aiuta a scattare foto di grande effetto, accuratamente tonica e chiaramente composte, anche in condizioni di scarsa illuminazione, nel deserto, nella foresta e sott'acqua. Inoltre, la tecnologia grandangolare a 87 ° nella fotocamera frontale da 8 MP consente di sballare con più amici. 9 modalità di scatto creative controllo nelle tue mani.
RESISTENZA RAPIDA A LUNGA DURATA, VELOCE RESURREZIONE: non solo la batteria ad alta capacità da 5580 mAh promette un uso prolungato. ma anche la carica rapida 12V-2A e OTG saranno utili assistenti. La funzione di ricarica wireless consente una ricarica più efficiente e consente di risparmiare la massa aggrovigliata dei cavi USB.
SEMPRE IN CONTATTO, MAI PERDUTO - Il sensore di navigazione, il GPS e il GLONASS raddoppiati sono essenziali per gli avventurieri. Così come tutti gli strumenti esterni per mantenerti al sicuro e comodo sul campo. La copertura di rete FDD completa da 4G e le frequenze di rete globale ti consentono di rimanere in contatto con
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 23   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180