CelinaSun Sumkito zanzariera Letto Singolo Tenda Letto Rotonda 1 Ingresso Protezione Insetti
Infine, riposati in camera da letto, blocca fastidiose zanzare, lacrime, zanzare e altri insetti con la zanzariera Sumkito in modo semplice e affidabile
Efficace protezione degli insetti attraverso la maglia molto stretta, 280 mesh (circa 43 punti / sqcm). La tenda del letto garantisce ancora un'ottima circolazione dell'aria
L'anello di carbonio flessibile (Ø 63 cm) assicura la forma rotonda e può essere piegato per risparmiare spazio, facile da appendere grazie all'anello a soffitto in dotazione e il cavo di fissaggio (cavo)
100% poliestere, non trattato chimicamente, possibile lavaggio a mano, lavorazione orlo di alta qualità. L'ingresso è evidenziato da una piping in raso decorativo
Contiene 1x zanzariera per letti singoli, serie Sumkito, 1 ingresso, incluso cavo pratico, forma base circa 0,63 x 6,5 x 2,5 m (Ø anello x circonferenza x altezza)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180