CelinaSun accessori vela solare moschettone in acciaio inox V2A protezione solare fissaggio vela strumento di montaggio
Riceverai 1x moschettone, il collegamento tra la tenda da sole e la staffa, specialmente per la tua area esterna come il giardino, la terrazza o il balcone.
Il moschettone è in acciaio inox V2A, con una lunghezza di circa 8 cm e uno spessore del grillo di circa 8 mm, per un montaggio professionale della tenda da sole.
Con il nostro moschettone, la tua tela può essere agganciata o sganciata rapidamente e facilmente. Sono disponibili anche le vele da sole di CelinaSun, queste sono indispensabili per l'estate.
V2A è un acciaio inossidabile, legato con almeno il 10,5% di cromo, che conferisce al colore un aspetto argentato lucido, ha ottime proprietà di lucidatura ed è resistente all'acqua e all'umidità
Accessori per vele da sole di marca di CelinaSun, materiale collaudato e durevole, robusto e fabbricato con cura. Non lasciare che il sole estivo rovini il tuo umore in vacanza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180