loading...


Celestron NexYZ - Adattatore universale per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori
Marca: Celestron
Colore: Cruz V2 Fresh Foam

Celestron NexYZ - Adattatore universale per smartphone a 3 assi (incassato)
NexYZ collega il tuo smartphone al telescopio, cannocchiale, binocolo, monoculare e microscopio in modo da poter catturare immagini e video attraverso l'oculare
Funziona con una vasta gamma di modelli di cellulari, tra cui tutti i dispositivi più recenti da Samsung, Google e Apple.
A differenza di altri adattatori, NexYZ dispone di tre manopole direzionali (asse X, Y e Z) che allineano perfettamente la fotocamera del telefono con l'oculare in pochi secondi in modo da essere pronti a scattare l'immagine perfetta. Inoltre, è possibile regolare la tensione per mantenere il telefono saldamente in posizione.
NexYZ resiste ai rigorosi usi sul campo grazie alla sua struttura robusta e durevole, con struttura in metallo e corpo in polimero
NexYZ si adatta a qualsiasi oculare da 35 mm a 60 mm di diametro, compresi telescopi con oculari da 3,2 cm e 5,1 cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180