Telecamera HD 5 Megapixel progettata per la ripresa di immagini e filmati al microscopio. Applicabile ad ogni microscopio con innesto standard 23mm oppure 30mm, consente la visualizzazione di immagini ad alto ingrandimento sullo schermo del computer. La telecamera DMI sostituisce l'oculare del microscopio con l'aiuto di un piccolo adattatore. La telecamera va collegata al PC/MAC tramite un normale cavo USB. Il DMI è progettato per funzionare con la maggior parte dei microscopi.Scarica il software per l'utilizzo del microscopio: Celestron HD Digital Imager.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180