Prezzo Medio: 145,92€ -10%
Cecotec Scaldasalviette riscaldatore a risparmio energetico caldo 9770 Asciugamano in ceramica incorporato in acciaio inox, 2000 W, display LED
Portasciugamani in alluminio 2000 W di potenza massima con riscaldatore in ceramica incorporato (portasciugamani da 500 W e riscaldatore in ceramica 1500W). Doppio sistema di utilizzo dello scaldasalviette: asciugare gli asciugamani bagnati e riscaldare fino a 10 m2 in modo rapido ed efficiente.
Dispone di un telecomando per poter utilizzare e configurare il portasciugamani riscaldato in modo comodo e semplice. Consente di cambiare la temperatura da 5°C a 40°C per trovare la temperatura ideale in ogni momento e situazione.
Incorpora un display a LED in cui è possibile visualizzare la temperatura ambiente della stanza in cui è installata e può essere regolata. Timer fino a 24 ore con spegnimento automatico in modo da poterlo utilizzare comodamente senza preoccupazioni.
Protezione contro il surriscaldamento con sistema AutoOff che blocca automaticamente se si surriscalda per evitare possibili danni. Include la funzione sicura per i bambini, che consente di bloccare il portasciugamani per impedirne la maneggevolezza tramite il portasciugamani.
Include kit di montaggio con tutti i componenti necessari per l'installazione e l'ancoraggio alla parete. Ideale per l'uso in bagno grazie alla protezione certificata IPX1 che resiste agli spruzzi d'acqua.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180