loading...


Cecotec Ferro da stiro a vapore, linea


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ferri a Vapore
Marca: Cecotec
Modello: 5036

Cecotec Ferro da stiro a vapore, linea: ForceTitanium 620, 3000 W, vapore 55 g/min, Colpo di vapore: 200 g/min, Suola TitaniumSlide, Modalità Eco, Anticalcare, 0,42 litri
Ferro di vapore ForceTitanium 620: potente e preciso. Alta potenza da 3000 W, stiratura rapida ed efficace. PowerSteam: tecnologia che produce un vapore continuo fino a 55 g/min. Supervapore da 200 g/min che elimina le pieghe più ostinate penetrando nel cuore del tessuto.
Suola TitaniumSlide: alta resistenza e antiaderente con un scorrimento perfetto. Innovativa tecnologia che facilita lo scorrimento sui capi e consente una stiratura più agile e sicura.
iTemp: controllo di temperatura regolabile per adattare la stiratura a ogni tipo di tessuto e ottenere risultati impeccabili. Selettore di precisione di vapore: puoi selezionare la stiratura a secco, la modalità Eco o la modalità di alto vapore. Modalità Eco: risparmio energetico senza rinunciare alla potenza, ottenere gli stessi risultati.
Grande serbatoio di acqua da 420 ml: stira tutta la biancheria senza necessità di pausa, con autonomia simile a un centro di stiratura. Di facile riempimento: riempimento di acqua facile e confortevole. ANTICALC SYSTEM: sistema di filtraggio che garantisce che il calcare non si accumuli e che il ferro si mantenga a un alto livello di prestazioni di vapore a lungo termine. Funzione autopulente: elimina le impurità accumulate all'interno della suola. Sistema salvagoccia: evita le gocce di acqua condensata e le marche in vestiti.
Punta di precisione per eliminare le pieghe più inaccessibili. Vapore veloce: tecnologia che riduce al minimo il tempo di riscaldamento. Smart Autooff: sistema di sicurezza contro sovracorrente che spegne automaticamente la piastra se non si sta utilizzando. Vapore verticale: facilita la stiratura di capi come giacche, ottenendo un risultato perfetto. Ferro ergonomico, leggero e facile da usare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 18   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ferri a Vapore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180