loading...


Cecotec Ferro da Stiro Generatore a Vapore con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ferri a Caldaia
Marca: Cecotec

Cecotec Ferro Da Stiro Generatore a Vapore Con Serbatoio Forcetitanium 820 I-Pump, 3000W, 65G/Min Sensore Di Movimento, Suola Titaniumslide, Modo ECO, 0,4L, Anticalcare, Antigoccia,
Centro di stiratura compatto potente forcetitanium 820 i-pump: finiture impeccabili con la massima potenza e il minimo consumo. Alta potenza di 3200 W, stiratura rapida ed efficace. Intelligent Pump: pompa elettrica che produce un vapore continuo di fino a 65 g/min, eliminando le pieghe più ostinate penetrando nel cuore del tessuto. Sensore Move: Sensore intelligente che rileva il movimento per generare solo il vapore necessario e allungare il tempo di uso utile di vapore.
Suola titaniumslide: alta resistenza e antiaderente con un scorrimento perfetto. Innovativa tecnologia che facilita il scorrimento su le capi e consente una stiratura più agile e sicuro. Microsteam System: distribuzione perfetta del vapore, con più di 320 Micro fori nella suola.
itemp: controllo di stiratura intelligente per adattare la temperatura a ogni tipo di tessuto e ottenere risultati impeccabili. Selettore di precisione di vapore: può selezionare stiratura a secco, modalità Eco o modalità di alta vapore. Modalità Eco: risparmio energetico senza rinunciare a la potenza, ottenere gli stessi risultati.
grande serbatoio di acqua di 400 ml: ferro tutta la biancheria senza necessità di pausa, con autonomia simile a un centro di stiratura. Easy amore: riempimento di acqua facile e confortevole. ANTICALC SYSTEM: sistema di filtraggio che garantisce che la calcare non si allergiche e la ferro Mantenete un alto livello di prestazioni di vapore a lungo termine.
Punta di precisione fino per eliminare le pieghe più angusti. fast Steam: tecnologia che riduce al minimo il tempo di riscaldamento. Smart Autooff: sistema di sicurezza contro sovracorrente che spegne automaticamente la piastra se non si è utilizzando. Verticale Steam: vapore verticale che ti facilita lo stiro di capi come giacche, avvicinando un risultato perfetto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ferri a Caldaia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180