loading...


Ceci 160 2L GX53 10W Faretto da incasso a led per

38,24€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampioni e Lampioncini
Marca: Fumagalli

Prezzo spedizione: 6€ 

Tempo di spedizione: 2-6


Faroda incasso a pavimento FUMAGALLI, realizzato in resina antiurto e resistente agli agenti atmosferici esterni. Di forma circolare, il faretto da incasso per impieghi gravosi può essere calpestato e resiste a carichi fino a 5000Kg. Dispone di un attacco intercambiabile per lampadine LED GX53. Include una lampadina LED GX53 da 10W in bianco neutro 4000K. Il suo grado di protezione IP67 è adatto all'installazione all'esterno, in quanto resiste a pioggia, umidità, freddo, polvere e sporcizia. ** Lampadina LED GX53 10W inclusa ** 1x GX53 10W 230W 230K 1x GX53 10W 230V 4000K Ø160x111mm IP67
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampioni e Lampioncini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180