Prezzo Medio: 8,97€ -14%

CCYLEZ 100 mm Cavo Flessibile SLI Lungo,Connettore Bridge Crossfire Compatibile con VGA Scheda Grafica Video Bridge Crossfire Wire Ribbon Cable Interconnect Connector
Interfaccia SLI - Progettato con interfaccia SLI sulla scheda grafica.Interfaccia 26 pin -26 pin, lunghezza 10 cm
Collassabile - Questo ponte Crossfire utilizza un circuito stampato flessibile, pieghevole in modo flessibile e regolabile in lunghezz.
Applicabile Allo Stesso Tipo Di Scheda Grafica - Funziona meglio con due schede grafiche dello stesso marchio e dello stesso modello.Adatto per la maggior parte delle marche e modelli di schede grafiche.
Attenzione - Per costruire una piattaforma antincendio, è meglio utilizzare due cavi antincendio contemporaneamente. Esistono schede grafiche con due posizioni di bridge. L'inserimento di due bridge può raggiungere una velocità di trasmissione di 24 bit dual (12 bit × 2) 400 MHz. È possibile utilizzare anche un solo bridge per creare SLI, ma le prestazioni sono peggiori.
Garanzia Di Soddisfazione Al 100% - se hai domande sul prodotto o non sei soddisfatto, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento, ti forniremo la soluzione migliore. La tua soddisfazione è la nostra principale preoccupazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180