loading...


CBOSNF One Piece Borsa Portapenne Matite Astuccio

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Astucci
Marca: Cbosnf
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CBOSNF One Piece Borsa Portapenne Matite Astuccio Matite Con Grande Capacità,Astuccio One Piece,One Piece Cancelleria,Multifunzione Astucci Matita Case,Astuccio Matite,Doppio Strato Borsa Portapenne
【Materiale di prima qualità】ONE PIECE Borsa portapenne di materiale di tela robusta con cerniera forte, qualità durevole. Resistente allo sfregamento e facile da pulire, chiuso da robuste cerniere.
【Grande capacità】 La dimensione dell'astuccio ONE PIECE è di 20*9*10cm. Il design a doppio strato della cerniera ha una grande capacità. È facile riporre gomma, forbici, fermagli, pastelli, temperamatite, gomme, penne e matite e altri articoli di cancelleria.
【Design unico ed elegante】 L'astuccio per matite ONE PIECE con un design carino è liscio e ha un motivo divertente sulla parte superiore. Questo farà risaltare i bambini in classe. I colori vivaci assicurano il buon umore ogni giorno. Fantasie fresche, design professionale di stampa personalizzata, modelli carini e creativi possono mostrare la vostra personalità, che è sia interessante che alla moda.
【Regalo ideale】ONE PIECE Borsa Portapenne Cute Large Pencil Bag and Desk Organizer for Boys for girls, Perfect unicorn gifts for girls, these super cute school pen pouches are stylish, trendy, and fun. È anche un regalo di compleanno speciale.L'astuccio può essere regalato ad amici, familiari, compagni di classe, colleghi. Può essere utilizzato come regalo di Natale, Halloween e compleanno. Gli insegnanti possono anche regalarlo agli studenti come regalo di laurea.
【Ampia gamma di applicazioni】 La cancelleria è facile da ordinare, grande capacità, peso leggero, adatto per gli studenti o l'uso in ufficio. È possibile conservare tutti i tipi di piccoli ciondoli e cancelleria preferiti per facilitare lo studio e la vita quotidiana.L'astuccio per matite ha molti usi, per soddisfare le vostre esigenze il più possibile, può essere un astuccio per studenti, una borsa di cancelleria per chi va al lavoro, una pratica borsa cosmetica i
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Astucci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180