Cavo da USB a RJ11 per Skywatcher EQ6, EQ5, HEQ5, EQMOD, PC ASCOM, per collegare il controller manuale Synscan (180 cm, da USB a RJ11 6p4c)
Cavo per telescopio Skywatcher con controller manuale Synscan ASCOM, per HEQ5pro, AZEQ5 AZEQ6, EQ6-R.
Cavo seriale FTDI da USB a RJ11, RJ12, 6P4C, lunghezza: 180 cm.
Cavo per controller manuale Synscan a PC/laptop.
Supporta tutti i sistemi operativi Windows. Vista, Android.
Forniamo solo il cavo. Nessun CD con driver incluso nella confezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180