loading...


Cavo di Ricarica EV Tipo 2 11 KW 3 Fase 16 a EV

132,82€


Prezzo: 132,82€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Hievcar
Taglia: Typ 2 Typ 2 16A 11KW
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Cavo di Ricarica EV Tipo 2 11 KW 3 Fase 16 A EV Tipo 2 per Veicoli elettrici Tipo 2 Auto elettrica EV 5 m (Tipo 2 Tipo 2 16 A 11KW)
Adatto per la ricarica di cavi di colonne di carica pubbliche, la lunghezza del cavo è di 16,4 m. È leggero e facile da trasportare, può essere riposto nel bagagliaio quando non in uso ed è necessario per viaggiare in auto. È anche possibile installare un utensile per cavi sospeso per rendere la ricarica più comoda a casa.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180