Cavo prolunga stereo jack stereo da 3.5 mm maschio a femmina placcato in oro, argento cavo ausiliario audio per cellulari, cuffie, altoparlanti, tablet, PC, lettori MP3
Connettore maschio placcato oro 24 K con design "passo funziona senza rimuovere il telefono/tablet Case.
Nessuna attenuazione di qualità. mantenendo livello audio. Alloggiamento in alluminio a ciascuna estremità per protezione e bellezza.
Compatibile per cuffie auricolari in dispositivi con iOS (iPhone, iPad, iPod), dispositivi Android (Samsung, LG, Nexus, Sony, Motorola, Sony etc), PC, computer portatili, MacBook, iMac, lettori MP3, automobili, TV, DVD, TV Box. Tutti con 3.5 mm audio jack AUX stereo.
Permette l' estensione di un cavo maschio da 3.5 mm. Generalmente utilizzato per estendere cavi di altoparlante o cuffie (che utilizzano un jack da 3,5 mm). Può essere utilizzato anche per microfoni che hanno un jack da 3.5 mm
30 giorni di garanzia di soddisfazione ausiliario cavo audio Extender, 12 mesi di garanzia. In caso di dubbi alla il problema, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180