Cavo di prolunga Schuko per tosaerba/interno/esterno IP44 H07RN-F 3G 1,5 mm (5 m, nero)
Cavo di prolunga esterno da 5 m: 250 V AC, 16 A, max. 3500 W, colore: nero
Cavo di alimentazione Schuko H07RN-F 3G 1,5 mm²: cavo H07RN-F per un elevato carico meccanico. Cavo elettrico molto solido e flessibile per l'uso in giardino o in cantiere.
Grado di protezione IP44: prolunga di corrente per esterni, resistente a corpi estranei e spruzzi d'acqua (se la spina del dispositivo collegato soddisfa IPX4). Dotato di spina e giunto resistente con contatto di protezione, che è protetto da un tappo di chiusura.
Cavo di prolunga in gomma: i cavi in gomma possono essere utilizzati in ambienti esterni meglio di altri cavi. Questo cavo non è troppo rigido, anche a basse temperature rimane molto flessibile. ☆ L'odore iniziale di gomma è normale e dopo qualche tempo svanirà completamente.
Ambito di applicazione: adatto per interni ed esterni. Ideale per l'illuminazione da giardino, tosaerba, laghetto da giardino, cantieri e campeggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180