
Cavo di prolunga di 1 m per LED RGB 4 pin, cavo quadripolare RGB 5050, 3528 2835, presa a 4 pin maschio x 8, 4 pezzi
Senza saldatura: con 2 connettori precaricati e 2 connettori maschio a 4 poli (rame galvanico) questo cavo può essere collegato direttamente alla striscia LED RGB 5050/3528 o al controller IR/RF senza saldatura.
Flessibile e durevole, bel colore. L'isolamento in plastica PVC è durevole e flessibile. I fili di rame puro all'interno sono arrotolati, in modo che si possa piegare molto senza rompersi.
Lunghezza: 1 m per - 5050/3528 RGB LED striscia di luce, la prolunga RGB LED è progettata per strisce LED larghe 10 mm.
Funzioni: 1.collegare il controller IR/RF con le strisce LED RGB 5050/3528 per istallare le strisce LED nel luogo ideale. 2. Collegare le strisce LED RGB tra loro per installare le strisce LED RGB nel luogo desiderato. In questo modo è possibile controllare le strisce LED da un altro posto.
La confezione comprende: 4 x prolunga da 1 m a 4 pin per strisce LED RGB, presa a 8 x maschio a 4 pin.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180