loading...


Cavo di prolunga CC Jackery per pannello solare

32,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Utensili Professionali
Marca: Jackery

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Ampia compatibilità: il cavo di alimentazione di 5 metri è flessibile e si estende completamente per il collegamento del pannello solare Jackery e della centrale elettrica portatile, particolarmente pratico per le applicazioni all'aperto. Costruito per durare nel tempo: rivestito in PVC, il cavo di 7 mm di diametro è ignifugo e resistente, per cui può essere utilizzato per avventure fuori rete. Trasmissione di potenza stabile: il nucleo integrato in rame pregiato produce una minore resistenza e fornisce una corrente veloce e stabile. Sicuro e affidabile: UL Listed (Nota: evitare l'uso durante le giornate di pioggia/ambienti umidi). Confezione: include una prolunga di 5 metri.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Utensili Professionali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180