Cavo di prolunga della batteria al litio, Cavo di bilanciamento in silicone Cavo Connettore 10CM incluso 2S / 3S / 4S / 5S / 6S
Cavo di prolunga della Batteria al LitioCOMPATIBILE: questa prolunga per batteria lipo è progettata per batterie al litio 2S / 3S / 4S / 5S / 6S. I connettori sono da maschio a femmina.
MATERIALE SILICONICO: la giacca in silicone ha buone proprietà di isolamento elettrico e una lunga durata.Modelli di trasformatori
ACCESSORIO PERFETTO: ottimo accessorio per bilanciare le batterie durante la carica e controllare la tensione quando il cavo della bilancia non è accessibile.Modelli di giocattoli
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: Il pacchetto include 2S / 3S / 4S / 5S / 6S di cavo ogni pc, è lungo 10 cm. 5 tipi diversi possono soddisfare le tue diverse esigenze.
ACCESSORI PERFETTI: prestazioni eccellenti, prolunga perfetta della batteria al litio, è la scelta perfetta per la batteria del tuo modello
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180