loading...


Cavo Lightning 2-in-1,3A Carica Rapida Universale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Usb
Marca: Miger
Colore: Argento+grigio
Taglia: 10 feet

Cavo Lightning 2-in-1,3A Carica Rapida Universale Micro USB 2 in 1 Nylon USB Cavo[2M] USB Ricarica Sincronizzazione,Miger 2in 1 Controller USB Cavi per iPhone/Cellulare/Playstation 4 Controller,2Pezzi
[Super Lunghezza]: 10 piedi / 3 metri la dimensione standard per la tua casa / posto di lavoro / viaggio o auto, la lunghezza perfetta adatta a tutti i luoghi.
[Compatibilità]: Cavo Lightning 2 in 1 Miger da 10 Ft / 3M con Micro USB Supporta la ricarica rapida e la sincronizzazione rapida per il sistema operativo IOS Laptop Cellulari Samsung / Windows Smartphone / Tablet /PS4 e altri telefoni cellulari Android
[Cavo in Nylon Resistente]: invece del rivestimento in plastica o policarbonato, il cavo Miger presenta una struttura in nylon resistente con un'esclusiva. La fibra di nylon avvolta avvolge comodamente la corda conferendole una durata superiore e aggiungendo un po' alla sua flessibilità.
[Progettato per l'uso Quotidiano]: questo cavo di ricarica e sincronizzazione è della massima qualità e può eseguire il backup o trasferire file di immagini, musica e video durante la ricarica del dispositivo.
[Riceverai]: 2 x Miger 2 in 1 Nylon IOS e cavo Micro USB, 2 x fascette in velcro, garanzia gratuita di 12 mesi con supporto completo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180