Numero di conduttori = 8 Sezione Conduttore = 0,19 mm² Schermato/non schermato = Non schermato Lunghezza = 100m Colore guaina = Bianco Diametro esterno = 4.5mm Materiale guaina = PVC Standard = BS EN 50363-4-1, BS4737, Euroclass Eca Resistenza conduttore = 98.6 Ω Guaina in PVC cloruro di polivinile a 8 conduttori RS ProQuesto cavo di sicurezza a 8 conduttori della gamma RS Pro consente di distribuire segnali e di eseguire il cablaggio del segnale a una telecamera CCTV. Ogni conduttore di questo cavo flessibile non schermato è alloggiato in un isolamento in PVC (cloruro di polivinile) in nero, rosso, blu o giallo. Gli otto conduttori sono costituiti da sette trefoli di rame stagnato ricotto di grado 1 da 0,19 mm², resistente alla corrosione. Gli otto conduttori sono contenuti in una guaina in PVC bianco e ciascuno può far fronte a un massimo di 50 V e ha una corrente nominale di 1 A. Gli steli a un cavo ripcord consentono di spelare facilmente la guaina per accedere ai conduttori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180